Ad Andria il "Gran Galà di Carnevale" 2018

Serata evento organizzata dal Comitato Solidarietà per Andria di Nicola Civita

venerdì 2 febbraio 2018 12.34
A cura di Riccardo Di Pietro
Il Centro Sportivo Polivalente di via Putignano, sito al quartiere San Valentino, domenica 11 febbraio, ospiterà il "Gran Galà di Carnevale", promosso a scopo benefico, da Nicola Civita, cantante emergente e presidente del Comitato Solidarietà per Andria.

L'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale, sarà diviso in due momenti.
Durante la mattina , dalle ore 9,30 alle ore 13,00 ci saranno animazioni, sfilata di maschere , giochi e gonfiabili per la gioia dei più piccoli.
La serata, dalle ore 20,00 sarà invece dedicata interamente ai giovani talenti del nostro territorio con un grande show, musica e tanto spettacolo.

Una serata speciale quindi, presentata da Alessandra Carbone, all'insegna dell'allegria, atmosfera per regalare sensazioni uniche, arricchita da piacevoli emozioni e resa straordinaria da una coinvolgente lotteria con ricchi premi.

Nicola Civita dichiara: "Sarà una grande festa e ci auguriamo una ampia partecipazione, per festeggiare il Carnevale in un modo originale e dare un aiuto concreto per una buona causa come è avvenuto per l'evento dell'Epifania del 5 gennaio scorso".
babbione