Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Viareggio Cup: Atalanta - Vicenza si disputerà ad Andria

Tre i match previsti nella provincia Bat

Anche nella provincia Bat sarà possibile assistere alla Viareggio Cup. Il principale torneo giovanile internazionale, infatti, farà tappa il 2 febbraio a Bisceglie, il 4 a Barletta ed il 6 ad Andria. Al "Ventura" si disputerà il match tra l'Atalanta e il Bruges, al "Puttilli" quello tra il Bruges ed il Vicenza, mentre al "Degli Ulivi" andrà in scena la sfida tra l'Atalanta ed il Vincenza. Di seguito ecco il calendario completo del girone 2, dove è stato inserito anche il Bari.

Lunedì 2 febbraio:

BARI-VICENZA
Santo Spirito (BA) / Stadio "S. Pio di Bari" (ore 15)
ATALANTA-BRUGES
Bisceglie (BT) / Stadio "G. Ventura" (ore 18)

Mercoledì 4 febbraio:

ATALANTA-BARI
Santo Spirito (BA) / Stadio "S. Pio di Bari" (ore 15)
BRUGES-VICENZA
Barletta (BT) / Stadio "Puttilli" (ore 18)

Venerdì 6 febbraio:

BRUGES-BARI
Santo Spirito (BA) / Stadio "S. Pio di Bari" (ore 15)
ATALANTA-VICENZA
Andria (BT) / Stadio "Degli Ulivi" (ore 15)


(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Viareggio Cup
Altri contenuti a tema
Viareggio Cup, vince l'Atalanta e supera il turno Viareggio Cup, vince l'Atalanta e supera il turno Al Degli Ulivi finisce 3 a 0 per i begamaschi contro il Vicenza
Viareggio Cup. Vince l'Atalanta e supera il turno Viareggio Cup. Vince l'Atalanta e supera il turno Al Degli Ulivi finisce 3 a 0 per i begamaschi contro il Vicenza
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.