Trani - Fidelis Andria di Coppa Italia
Trani - Fidelis Andria di Coppa Italia
Calcio

Trani - Fidelis Andria: la società andriese chiede di rispettare il divieto

La compagine azzurra vuole evitare penalizzazioni simili a quelle del post Mola

Dopo il divieto di trasferta imposto dalla Prefettura della sesta provincia pugliese nei confronti della tifoseria andriese, in riferimento all'ultimo match della regular season della propria squadra in quel di Trani (clicca qui per leggere l'articolo sulla notizia), la Fidelis Andria 1928 prende una netta e decisa posizione basata sul rispetto della decisione prefettizia.

In particolare la società di Corso Cavour chiede ai propri tifosi di «astenersi da qualsivoglia tentativo di accesso alla gara» e di «evitare anche di raggiungere la città di Trani per sostenere la squadra dall'esterno dello stadio». Questa precisazione è stata fatta poiché nel caso in cui nella prossima trasferta ci fossero disordini simili a quelli di Mola a risponderne sarebbe ancora una volta la compagine federiciana per via della responsabilità oggettiva a cui la società risponde.

Il sodalizio biancoazzurro, dunque, «confida pienamente nel senso di responsabilità dei propri sostenitori» cosicché «nulla possa pregiudicare il cammino faticoso di riscatto sportivo dei colori biancazzurri».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.