Fidelis Andria Allenamenti
Fidelis Andria Allenamenti
Calcio

Settimana di recupero e potenziamento fisico per la Fidelis Andria

Moscelli: «Siamo fiduciosi in vista della gara contro il Quarto»

Settimana incentrata sulla preparazione atletica quella appena conclusasi per la Fidelis Andria. Nicola Ragno, infatti, approfittando della pausa che precede la semifinale dei play off nazionali, da disputare contro il Quarto, ha deciso assieme al suo staff di concentrarsi sulla condizione fisica della squadra per migliorarla e recuperare qualche acciaccato.

Questi giorni sono stati vissuti con la massima tranquillità dagli azzurri, anche perché la prestazione di domenica scorsa contro il Mola ha confermato le qualità che possiedono: «Sicuramente se non fossimo scesi in campo con la giusta grinta e determinazione avremmo trovato difficoltà nel match contro il Mola - dichiara Fabio Moscelli ai nostri microfoni - Nella settimana che ha preceduto la finale regionale dei play off abbiamo studiato bene gli avversari e curato tutto nei minimi dettagli. Alla fine è andato tutto bene».

Nella gara d'andata contro il Quarto, dunque, Anglani e compagni arriveranno pronti, carichi e concentrati: «Il Quarto è una squadra da rispettare e da affrontare con l'attenzione giusta - afferma il capitano degli azzurri - Noi dobbiamo credere nelle nostre potenzialità e stare tranquilli poiché siamo un'ottima squadra per la categoria. Siamo molto fiduciosi - conclude il capitano azzurro - in vista di questo impegno».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.