Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Mercoledì 22 ottobre avrà inizio la Coppa Italia Futsal Aspmi

La manifestazione si terrà ad Andria presso il Palasport di Corso Germania

Da mercoledì 22 a sabato 25 ottobre le prime otto squadre classificatesi nel Campionato Nazionale di Futsal Aspmi, disputatosi lo scorso giugno in quel di Ostuni, si affronteranno nella terza edizione della "Coppa Italia Futsal Aspmi Città di Andria". Tra le compagini che parteciperanno c'è anche il gruppo sportivo dilettantistico del Corpo della Polizia Municipale di Andria, classificatosi sesto al Campionato Nazionale.

Le altre compagini partecipanti sono quelle dei Corpi di Bari, Castellamare di Stabia, Torino, Torre del Greco, San Severo, Montesilvano e Salerno. La manifestazione si terrà presso il Palasport di Corso Germania ed è patrocinata dagli assessorati allo Sport ed alle Attività Produttive.

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.