Fabio Moscelli Fidelis Andria
Fabio Moscelli Fidelis Andria
Calcio

Lupa Castelli Romani - Fidelis Andria 4-3: gli azzurri perdono la prima

Gli uomini di Favarin, ora, saranno costretti a vincere per poi guardare la classifica avulsa

Esce sconfitta la Fidelis Andria nella prima gara del girone 3 della Poule Scudetto disputatasi al "Montefiore" di Rocca Priora contro la Lupa Castelli Romani e terminata 4-3. Mister Galluzzo schiera i suoi con il 4-3-3: Kosovan, La Cava e Siclari, ex di turno, formano il tridente. Dall'altra parte Giancarlo Favarin, privo degli infortunati Matera, Strambelli, Lattanzio e Allegrini, oltre a Diamoutene, conferma il consueto 4-2-4 con Di Santo, Olcese, Moscelli e Oliveira a formare la linea offensiva.

La sfida inizia in discesa per gli azzurri che si portano in vantaggio all'8' con Moscelli. La risposta dei padroni di casa arriva circa dieci minuti dopo, quando Siclari sigla il pareggio. Ad inizio ripresa, dopo appena un minuto dal fischio di inizio, la Lupa Castelli trova il vantaggio con Kosovan per poi portarsi sul 3-1 ancora con Siclari. Al 64' Moscelli accorcia le distanze per gli azzurri, ma cinque minuti dopo Nohman sigla il 4-2. A chiudere le marcature per il definitivo 4-3 ci pensa Olcese su rigore.

La Fidelis domenica affronterà l'Akagras, attualmente ferma a 3 punti. Per decretare la prima in graduatoria, in caso di vittoria dei federiciani, si considererebbero gli scontri diretti e dunque la classifica avulsa, oltre a quella riguardante la Coppa Disciplina. Per sancire la miglior seconda, invece, oltre ai punti, si prende in esame sempre la classifica concernente la Coppa Disciplina.
CLASSIFICA 1° GIRONE

CASTIGLIONE: 4 PUNTI; 2 GIOCATE.
PADOVA: 1 PUNTO; 1 GIOCATA.
CUNEO: 0 PUNTI; 1 GIOCATA.

CLASSIFICA 2° GIRONE

MACERATESE: 3 PUNTI; 1 GIOCATA.
SIENA: 3 PUNTI; 1 GIOCATA.
RIMINI: 0 PUNTI; 2 GIOCATE.

CLASSIFICA 3° GIRONE

LUPA CASTELLI ROMANI: 3 PUNTI; 2 GIOCATE.
AKGRAGAS: 3 PUNTI; 1 GIOCATA.
FIDELIS ANDRIA: 0 PUNTI; 1 GIOCATA.


CLASSIFICA COPPA DISCIPLINA TRA LE SQUADRE DELLA POULE SCUDETTO

CUNEO 1905 S.R.L. S.S.D.: 23,30 PUNTI
CASTIGLIONE SSD.AR.L.: 25,90 PUNTI
LUPA CASTELLI ROMANI: 32,80 PUNTI
MACERATESE S.R.L.S.D.: 36,85 PUNTI
ROBUR SIENA SRL: 42,20 PUNTI
BIANCOSCUDATI PADOVA: 44,60 PUNTI
RIMINI 1912 S.R.L.: 54,95 PUNTI
FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L: 60,25 PUNTI
AKRAGAS CITTADEITEMPLI: 69,25 PUNTI
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.