polisportiva andriensis esordienti roma
polisportiva andriensis esordienti roma
Calcio

Gazzetta Cup, la Polisportiva Andriensis chiude con un prestigioso terzo posto

Grande soddisfazione per la giovane formazione del tecnico Nicola Santovito

Si chiude con uno straordinario terzo posto l'avventura della Polisportiva Andriensis nelle finali nazionali della "Gazzetta Cup". Nella prestigiosa kermesse, la formazione esordienti allenata dal tecnico Nicola Santovito, ha dato spettacolo sul terreno dello stadio Olimpico di Roma.

Nella mattinata di ieri la squadra andriese aveva conquistato il primo posto nel girone e, quindi l'accesso alle finalissime, battendo in sequenza la Jugend Neugries del Trentino con il punteggio di 2-1, il San Pietro in Vincoli dell'Emilia Romagna con un secco 6-0 e la formazione campana degli Azzurri per 1-0.

Nel pomeriggio i ragazzi di Santovito hanno provato in tutti i modi a compiere l'impresa, ma hanno dovuto cedere il passo alla forte formazione del Costa Gaia Adelkam di Alcamo. Il team siciliano che si è imposto con il punteggio di 2-0 è risultato poi il vincitore del torneo. Nelle due restanti gare è arrivata un'altra sconfitta contro gli Azzurri per 3-0, ed un successo contro la formazione sarda della Torres 1903 per 2-1, che ha permesso ai "2004" di mister Santovito di salire sul podio e portare a casa uno storico trofeo.

Ecco tutti i risultati delle finali nazionali:

- Polisportiva Andriensis - Jugend Neugries: 2-1
- San Pietro in Vincoli - Polisportiva Andriensis: 0-6
- Polisportiva Andriensis - Azzurri: 1-0
- Costa Gaia Adelkam - Polisportiva Andriensis: 2-0
- Azzurri - Polisportiva Andriensis: 3-0
- Polisportiva Andriensis - Torres 1903: 2-1
gazzetta cupgazzetta cupgazzetta cupgazzetta cupgazzetta cupgazzetta cup
  • Gazzetta Cup
Altri contenuti a tema
La Polisportiva Andriensis accede alle finalissime della Gazzetta Cup La Polisportiva Andriensis accede alle finalissime della Gazzetta Cup I "2004" di Santovito danno spettacolo all'Olimpico. Alle ore 15 l'ultimo atto della competizione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.