Fidelis Andria a Castellaneta
Fidelis Andria a Castellaneta
Calcio

Fidelis Andria: settimana dedicata alla condizione fisica

Da oggi gli azzurri riposeranno per via delle festività pasquali: rientro previsto per martedì

Settimana dedicata prettamente alla condizione fisica quella appena trascorsa per la Fidelis Andria che da oggi riposerà. Gli allenamenti, infatti, riprenderanno dopo le festività pasquali, ossia martedì, quando Anglani e compagni si ritroveranno al 'Degli Ulivi' per iniziare a concentrarsi sull'ultima gara del campionato di Eccellenza pugliese contro il Trani che salvo colpi di scena dovrebbe consegnare ufficialmente il pass diretto per la Serie D al Gallipoli.

Proprio in occasione dell'ultimo match della Premier League pugliese Nicola Ragno potrebbe decidere di buttare nella mischia, dopo più di un mese di stop per una contrattura, il difensore centrale Fabio Campanella che è ormai pronto per il rientro. L'obiettivo principale della squadra federiciana, in quest'ultimo appuntamento della regular season, è quello di vincere per proteggere il secondo posto ed eventualmente sperare in un passo falso del Gallipoli.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.