Onofrio Fino Fidelis Andria
Onofrio Fino Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: Onofrio Fino esonerato

Decisione presa al termine di un incontro tenutosi nella serata di ieri; squadra affidata momentaneamente all'allenatore in seconda Loconte

Era nell'aria e nonostante le smentite nel post-partita di domenica sera, nella serata di ieri si è giunti ad una conclusione definitiva: Onofrio Fino non sarà più l'allenatore della Fidelis Andria 1928.

A seguito degli scarsi risultati ottenuti in questo inizio di campionato, la società, al termine di un incontro tenutosi ieri sera, ha deciso di esonerare il tecnico. La decisione è stata presa comunque in totale serenità, da quanto si evince dal comunicato della dirigenza, tenendo conto dei rapporti di correttezza sempre intercorsi tra le parti.

In settimana si lavorerà per l'acquisizione di una nuova guida tecnica e, momentaneamente, la direzione della squadra sarà affidata all'allenatore in seconda, Nicola Loconte, ed al preparatore atletico, Claudio Capacchione.

Si conclude dunque l'esperienza di Onofrio Fino sulla panchina della Fidelis che, nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia Dilettanti, è riuscito ad ottenere una sola vittoria nelle prime 4 partite del campionato d'Eccellenza, scatenando le critiche della tifoserie andriese.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.