Gennaro Manzari
Gennaro Manzari
Calcio

Fidelis Andria: dopo l’arrivo di Di Rito l'attaccante Manzari lascia gli azzurri

Il giocatore: «Ringrazio infinitamente i tifosi andriesi e gli auguro il ritorno nel professionismo»

Gennaro Manzari non è più un tesserato della Fidelis Andria. Ad annunciarlo è stato, come successo per Giuseppe Grieco, il giocatore stesso sul proprio profilo Facebook con il seguente commento: "Per la prima volta dopo 10 anni di calcio sto per cambiare squadra a dicembre. A tutto c'è una prima volta, non posso rimproverarmi di niente. Orgoglioso di aver dato tutto nei momenti in cui sono stato chiamato in causa". Manzari è stato sacrificato per dar spazio al neo attaccante azzurro Nicolas Di Rito.

Intanto contattato dalla nostra redazione l'attaccante ex Terlizzi ha dichiarato: «Voglio ringraziare infinitamente i tifosi che anche nei momenti bui mi sono stati vicini. Gli auguro presto di tornare nel professionismo perché un tifo come quello di Andria in Eccellenza è sprecato. Un pensiero non può non andare ai miei ormai ex compagni di squadra a cui auguro un in bocca al lupo per il proseguo del campionato».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.