Trani - Fidelis Andria di Coppa Italia
Trani - Fidelis Andria di Coppa Italia
Calcio

Fidelis Andria: contro il Trani predisposto il divieto di trasferta

La decisione è stata presa dal Prefetto della Bat, Clara Minerva

In una stagione caratterizzata dai divieti di trasferta, per la Fidelis Andria, non poteva non mancare all'appello anche l'ultima trasferta della regular season. Infatti il Prefetto della sesta provincia pugliese, Clara Minerva, dopo l'avviso dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha predisposto in occasione della sfida tra Usc Trani e Fidelis Andria «la vendita dei tagliandi ai soli residenti nel Comune di Trani».

In realtà quest'ultima restrizione era prevedibile, in quanto già nella gara d'andata disputata al 'Degli Ulivi' era stato attuato lo stesso provvedimento nei confronti dei tifosi tranesi per scontri risalenti alle due gare disputate dalle compagini in Coppa Italia di Eccellenza pugliese. Ora però visto e considerato che il match sarà decisivo per la Fidelis Andria e che molto probabilmente non potrà essere trasmesso bisognerà sperare che non si creino disordini di ordine pubblico al di fuori del Comunale di Trani.


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.