Potenza - Fidelis Andria 0-0: la fotostory del match
Potenza - Fidelis Andria 0-0: la fotostory del match
Calcio

Fidelis Andria: contro il Brindisi possibile il rinvio del match

Intanto su Matera spunta l'interesse di diversi club di massima serie e non solo

La sfida tra il Brindisi e la Fidelis Andria potrebbe essere posticipata. Il sodalizio di Corso Cavour, infatti, pare sia intenzionato a chiedere il rinvio del match qual'ora la Rappresentativa di Serie D, squadra in cui è stato convocato Antonio Matera, dovesse passare il primo turno della Viareggio Cup. Prima di prendere qualsiasi decisione, tuttavia, il club federiciano vuole attendere le direttive della Lega che verranno pubblicate nella giornata di venerdì. Qualora si optasse per lo spostamento della gara, comunque, i giorni prefissati per disputarla sarebbero l'11 o il 18 febbraio, sempre in base al cammino della Rappresentativa.

Intanto arrivano notizie di mercato riguardanti proprio il giovane centrocampista azzurro impegnato nella Viareggio Cup, Antonio Matera. Il calciatore, classe '96, pare abbia suscitato l'interesse di diverse squadre di Serie A e B. Nel dettaglio, oltre alla Roma, nel massimo campionato italiano stanno seguendo con attenzione il gioiellino della Fidelis anche la Juve, l'Hellas Verona, l'Empoli, il Torino ed il Sassuolo. In cadetteria, invece, pare siano interessate al calciatore il Bologna, il Livorno, il Carpi e la Virtus Entella. A concludere la lista delle pretendenti c'è una squadra di Lega Pro, il Benevento.

(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.