Amichevole Fidelis Andria - Canosa
Amichevole Fidelis Andria - Canosa
Calcio

Fidelis Andria – Casarano: divieto di trasferta per i tifosi ospiti

Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate capitan Moscelli

Anche questa settimana non poteva mancare un divieto di trasferta. In codesto caso però l'imposizione è arrivata ai danni dei tifosi del Casarano, compagine impegnata domenica contro la Fidelis Andria nel big-match della 30^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Il divieto, decretato da parte del Prefetto della provincia BAT, arriva per via «dell'accesa rivalità esistente tra le opposte tifoserie».

Intanto il Giudice Sportivo ha squalificato per due gare effettive Fabio Moscelli, reduce dall'espulsione diretta rimediata ad Ostuni per via di una presunta gomitata ai danni di un giocatore avversario. Dunque il capitano azzurro salterà le due gare casalinghe di fila contro il Casarano e il Castellaneta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.