Tennis
Tennis
Tennis

Avvio di stagione positivo per gli allievi del Circolo Tennis Andria

Ottimi risultati per gli allievi del tecnico Altomare

Avvio di stagione positivo per gli allievi del Circolo Tennis Andria, allenati dal tecnico Mimmo Altomare, impegnati nei giorni scorsi nel torneo di Macroarea che coinvolge oltre alla Puglia anche le Marche, l'Abruzzo e il Molise.

Nel dettaglio Silvia Cannone, classe 1998, ha vinto il torneo della categoria Under 16 e Marco Merra, classe 2004, si è posizionato secondo in classifica nel tabellone Under 10. Inoltre Simona Di Noia, classe 2000, e Umberto Marmo, classe 2002 si sono qualificati per i quarti di finale nelle rispettive categorie. Da segnalare, infine, anche la convocazione nella rappresentativa provinciale di Marco Merra e Alessia Terlizzi, i quali si sono qualificati per la fase finale del torneo Macrorea che si svolgerà a Pugnochiuso nel mese di Giugno.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.