Incidente Via Corato incrocio Viale Alto Adige
Incidente Via Corato incrocio Viale Alto Adige
Cronaca

Spettacolare tamponamento in via Corato: tre autoveicoli coinvolti

Poco prima della mezzanotte lo scontro senza feriti ma con tanto spavento

Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando, all'incrocio tra via Corato e Via Alto Adige tre autoveicoli hanno dato vita ad una carambola spettacolare. Si tratta di una Lancia Y, una Mercedes Classe B ed una Renault Clio che si sono scontrate con una dinamica ancora tutta da verificare. Traffico completamente bloccato e sul posto immediato l'intervento di una pattuglia di agenti della Polizia di Andria ed un'ambulanza anche se non vi sono state conseguenze per nessuno degli occupanti dei mezzi incidentati.
Spettacolare tamponamento in via Corato: tre autoveicoli coinvoltiSpettacolare tamponamento in via Corato: tre autoveicoli coinvoltiSpettacolare tamponamento in via Corato: tre autoveicoli coinvoltiSpettacolare tamponamento in via Corato: tre autoveicoli coinvolti


Tanti i danni ma solo per le autovetture tra cui la peggio l'hanno avuta la Lancia Y e la Renault Clio che ha terminato la sua corsa contro il muro di un'abitazione all'inizio di via Corato.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.