Antonio Griner
Antonio Griner
Cronaca

Episodi di intolleranza nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu

Si sarebbero verificati nel volgere di pochi giorni. Le dichiarazioni dell' amministratore unico, dott. Antonio Griner

Alterchi spiacevoli ed oltremodo ripetuti. Ad essere presi di mira da alcune persone sconsiderate, sono stati nei giorni scorsi alcuni operatori delle aree di sosta a pagamento, da alcuni mesi passati dalla società privata che li gestiva sul territorio di Andria, adesso organici all'AndriaMultiservice, la società municipalizzata del Comune di Andria.
Episodi che si sono ripetuti nel volgere di pochi giorni e tutti aventi come leit motiv o la sosta irregolare o quello di non sobbarcarsi il pedaggio orario delle aree delimitate dalle c.d. "strisce blu".

"Alcuni recenti episodi di intolleranza, o anche di semplice insofferenza, da parte di comuni cittadini nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu, ripropone, complice la calura estiva, l'annosa questione di un rapporto più sereno tra utenti della strada ed operatori della Municipalizzata –ha tenuto a dichiarare l' amministratore unico, dott. Antonio Griner, intervenuto su questi spiacevoli eventi- Ci auguriamo che il nuovo episodio di "contrapposizione" accaduto in via Ferrucci, resti davvero l' ultimo di una deprecabile sequenza.
Ai cittadini tutti vorrei infine ricordare – ha quindi concluso Griner - che gli ausiliari del traffico svolgono esclusivamente e scrupolosamente le mansioni che sono loro assegnate per contratto; e che ulteriori gesti di intolleranza nei loro confronti potrebbero condurre a inevitabili conseguenze di natura penale.
Si confida pertanto in un sempre più corretto rapporto di reciproca collaborazione, espressione di una Comunità sana e civile".
  • zona traffico limitato
  • multiservice
  • Parcheggi
  • antonio griner
  • traffico veicolare
  • parcheggio selvaggio
Altri contenuti a tema
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Bici elettriche e monopattini, fioccano le sanzioni ad Andria Assessore Colasuonno: "Regole ferree. Con la bella stagione, tornano a circolare in libertà e più numerose"
Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto "La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"
Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Intervento dell'associazione nazionale "Schierarsi", piazza di Andria, di cui è Vice Presidente nazionale, Alessando Di Battista 
Al top l'AndriaMultiservice spa, che consegue la Certificazione di Parità di Genere Al top l'AndriaMultiservice spa, che consegue la Certificazione di Parità di Genere Tra le prime società pubbliche del Sud. L’annuncio venerdì mattina 8 marzo a Palazzo di Città con l’assessore regionale al Welfar Barone
A fuoco ad Andria lampione della pubblica illuminazione A fuoco ad Andria lampione della pubblica illuminazione E' accaduto in via Attimomelli. Le fiamme si sono esaurite dopo qualche decina di minuti evitando l'intervento dei Vigili del fuoco
Vigilia di Natale ad Andria: attenzione alla chiusura di alcune strade cittadine Vigilia di Natale ad Andria: attenzione alla chiusura di alcune strade cittadine Modifiche alla circolazione veicolare sono state disposte dal Settore Traffico e Mobilità
Multiservice: una convention tra bilanci, prospettive, auguri e solidarietà ad Andria Multiservice: una convention tra bilanci, prospettive, auguri e solidarietà ad Andria La Sindaca, Giovanna Bruno, presente all'incontro non ha mancato di sottolineare il felice abbrivio del nuovo corso della Municipalizzata
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.