Luciano Pio Papagna, presentazione Andria
Luciano Pio Papagna, presentazione Andria
Politica

Regionali 2015, Papagna: «Una voce libera senza condizionamenti»

Il candidato canosino nella Lista Emiliano presentato nella Città di Andria

«Una voce libera e senza condizionamenti, una voce di un territorio che sta soffrendo tanto soprattutto dal punto di vista occupazionale, una voce che punta a cercare i problemi ed a trovare soluzioni». E' questa l'idea di Puglia immaginata dalle "Parole Semplici" di Luciano Pio Papagna, imprenditore canosino, che sabato sera ha presentato la sua candidatura ed il suo comitato elettorale nella Città di Andria in Corso Cavour. «E' una sfida molto importante ma non impossibile, mi onora esser qui ad Andria dove ci sono già molte persone che hanno creduto nella mia candidatura all'interno della lista Emiliano Sindaco di Puglia - ha detto Papagna - anche se difatto in questa sfida più che di onori si parla di oneri. Una serie di oneri nei confronti della circoscrizione della BAT che è una circoscrizione che ha bisogno di ripartire e spero davvero che la gente possa avere fiducia nella mia persona, mi auguro che questa fiducia possa esser naturalmente ripagata».

E' la seconda sfida elettorale per Papagna già concorrente alla carica di Sindaco di Canosa di Puglia due anni fa con una sola lista al seguito ed oltre il 10% ottenuto di preferenze dei suoi concittadini. Ora la sfida si allarga al panorama provinciale per un posto tra i 50 che siederanno all'interno del Consiglio Regionale della Puglia: «Ai problemi, facendo l'imprenditore, sono abituato a trovare soluzioni - ha concluso Papagna - ci sono soluzioni a tutto dobbiamo solo insieme capire le priorità del territorio e nella BAT, che credo tra le province pugliesi sia quella più depressa sotto il punto di vista occupazionale. E' lì che dovrà concentrarsi il maggiore sforzo dei rappresentanti territoriale al governo della regione».
Carico il lettore video...
  • luciano pio papagna
Altri contenuti a tema
Presentato il nuovo ente "Sistema Imprese e Commercio BAT e Foggia" Presentato il nuovo ente "Sistema Imprese e Commercio BAT e Foggia" Papagna: «Tassello in più per il futuro di chi lavora o cerca lavoro»
Regionali 2015, primo comizio in piazza a Canosa per Papagna Regionali 2015, primo comizio in piazza a Canosa per Papagna Il candidato della Lista Emiliano Sindaco di Puglia: «E' stato emozionante»
Regionali 2015, Papagna: «Cittadini protagonisti della politica» Regionali 2015, Papagna: «Cittadini protagonisti della politica» Il candidato della Lista Emiliano prosegue la sua campagna elettorale
CANOSA | Presentato il nuovo "Sistema Imprese e Commercio" CANOSA | Presentato il nuovo "Sistema Imprese e Commercio" Papagna: «Tassello in più per il futuro di chi lavora o cerca lavoro»
Regionali 2015, Papagna: «Una voce libera senza condizionamenti» Regionali 2015, Papagna: «Una voce libera senza condizionamenti» Il candidato canosino nella Lista Emiliano presentato ad Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.