“Prima le Idee”, nuove iniziativa sui temi sociali, culturali ed economici
“Prima le Idee”, nuove iniziativa sui temi sociali, culturali ed economici
Eventi e cultura

Prima le Idee, riprendono gli eventi socio culturali

Appuntamento nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale

Prima le Idee, prima i contenuti, prima una piattaforma ideale e pragmatica da cui ripartire. 21, 22 e 23 ottobre obiettivo discutere e decidere: Andria sarà il laboratorio nazionale per tre giornate di analisi, cultura, esteri ed economia mettendo attorno ad un tavolo chi ritiene che valga ancora la pena lottare e vivere per rendere migliore la nostra Patria.

Sovranità, narrazione digitale e consenso liquido, Eurabia o Eurasia, Brexit e referendum istituzionale tra i temi in agenda con protagonisti giornalisti, scrittori, economisti, intellettuali e politici alla ricerca di una piattaforma ideale e programmatica che tenga conto di quelle che sono le problematiche del momento. Riscrivere i contorni della politica superando le classiche dicotomie destra contro sinistra, occidente contro oriente, presunti buoni contro presunti cattivi, per offrire, specie alle nuove generazioni, una immagine della politica meno astrusa e più coinvolgente.

"Prima le Idee" sarà tutto questo con al centro della scena i ragazzi e le ragazze provenienti da ogni parte d'Italia che saranno, spettatori prima ed oratori poi, i veri attori in una tre giorni che avrà inoltre numerose sorprese e molti eventi di richiamo nazionale.
Appuntamento alle ore 17.00 di venerdì 21 ottobre, il presso Palazzo Ducale di Andria. Il viaggio attraverso le idee ed i contenuti prosegue e si arricchirà di nuove passioni, nuovi interpreti e nuove azioni.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.