Nuovi direttori per le strutture sanitarie della Asl Bt
Nuovi direttori per le strutture sanitarie della Asl Bt
Attualità

Nuovi direttori per le strutture sanitarie della Asl Bt

Si tratta del prof. Fersini, del dottor Diaferia, del dottor Debitonto e del dottor Iacobone

Nominati nuovi direttori di strutture complesse ospedaliere nella Asl Bt: prenderanno servizio il primo gennaio 2024. Il professor Alberto Fersini, docente e ricercatore dell'Università degli Studi di Foggia, è stato nominato direttore della unità operativa complessa di Chirurgia generale dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. Il dottor Giuseppe Diaferia, già dirigente responsabile della Riabilitazione cardiologica di Canosa, ricoprirà l'incarico di direttore di Unità operativa complessa di Cardiologia dell'ospedale Dimiccoli di Barletta mentre il dottor Michele Debitonto, già dirigente responsabile della Terapia del Dolore, ricoprirà l'incarico di direttore della unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione di Barletta. Il dottor Donato Iacobone, già dirigente responsabile 118, andrà a ricoprire l'incarico di dirigente responsabile del Pronto Soccorso dell'Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.
"Siamo molto soddisfatti di queste nomine - dice Alessandro Scelzi, Direttore Sanitario della Asl Bt - si tratta di professionisti di altissimo livello e di ottima esperienza che faranno sicuramente bene nei ruoli strategici che andranno a ricoprire". "Auguriamo buon lavoro ai nuovi direttori in servizio dal primo gennaio - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt - la figura del direttore in una struttura ospedaliera è di fondamentale importanza per garantire il massimo dell'efficienza e della qualità in un clima di coinvolgimento e collaborazione con tutte le figure professionali che operano all'interno di ogni singolo reparto. Siamo certi che otterremo ottimi risultati".
da sx Diaferia, Dimatteo, Di Bitonto e Scelsida sx Fersini e Dimatteoda sx Dimatteo e Iacoboneda sx Dimatteo e Debitontoda sx Dimatteo e Diaferia
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • ospedale dimiccoli
  • 118
  • Donato Iacobone
  • Tiziana Dimatteo
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Uno dei feriti è stato trasportato ad Andria ed è stato dimesso mentre l'altro in gravi condizioni è a Barletta
Dal 1° maggio in servizio i due nuovi direttori di Neurologia del Bonomo e del SIAV Area B Asl Bt Dal 1° maggio in servizio i due nuovi direttori di Neurologia del Bonomo e del SIAV Area B Asl Bt Stamattina la firma degli incarichi di direzione
Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Il 4 maggio per tutta la mattinata. E' necessaria la prenotazione al numero 0883.299.167 (telefonare dalle 9 alle 12,30)
Tempi chirurgici e qualità delle cure: ospedali di Andria e Barletta osservati speciali Tempi chirurgici e qualità delle cure: ospedali di Andria e Barletta osservati speciali Al via il progetto digitalizzazione “Sistema di tracciabilità dei tempi chirurgici” finanziato con fondi PNRR
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Al dottor Pasquale Attimonelli il riconoscimento del Premio internazionale “don Tonino Bello” Al dottor Pasquale Attimonelli il riconoscimento del Premio internazionale “don Tonino Bello” A cura di Archeoclub Bisceglie, il premio è giunto alla sua sesta edizione. Cerimonia presso la Sala storica di Universo Salute "Opera don Uva"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.