Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Vita di città

Novità per l'invio delle istanze al SUAP per manifestazioni di pubblico spettacolo

A partire dal 1 luglio sarà possibile inoltrare domanda tramite PEC

Il Comune di Andria tramite lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) comunica che chi intende svolgere una manifestazione temporanea di pubblico spettacolo nel Comune di Andria (intrattenimento musicale, intrattenimento danzante, evento sportivo, festa popolare, comizio, mercatino, evento religioso) a partire dal 1° luglio 2016 dovrà inoltrare telematicamente la domanda con PEC all'indirizzo sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it.

Nell'oggetto della PEC deve essere precisato con esattezza la tipologia di pratica e il richiedente: la domanda deve essere inoltrata non prima di 90 giorni dalla data della manifestazione e non oltre 15 giorni precedenti la suddetta data. Entro lo stesso termine deve pervenire tutta la documentazione tecnica necessaria. Le domande e la documentazione tecnica pervenute al di fuori dei termini sopra stabiliti e trasmesse con modalità diverse da quella telematica saranno respinte. La domanda deve essere inviata utilizzando esclusivamente il modulo editabile "Richiesta di autorizzazione per manifestazione temporanea di Pubblico spettacolo" disponibile sul link Modulistica del sito del Comune di Andria. Le richieste presentate con moduli diversi saranno respinte. Il modulo va compilato in ogni sua parte seguendo le avvertenze contenute e tenendo conto di tutti gli allegati obbligatori previsti. Sono fatte salve le domande già pervenute alla data di pubblicazione sul sito del Comune di Andria del presente avviso e quelle che perverranno per manifestazioni da tenersi sino al 30 giugno 2016.
  • suap comune di andria
Altri contenuti a tema
Un ciclista andriese: «Andria ha bisogno di una mobilità sostenibile, che favorisca l'uso della bicicletta e dei mezzi pubblici» Un ciclista andriese: «Andria ha bisogno di una mobilità sostenibile, che favorisca l'uso della bicicletta e dei mezzi pubblici» «Mi chiedo come sia possibile che in una città così bella e ricca di storia si respiri un'aria così malsana»
Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale Bat: "Comune Andria valuti forme di agevolazione per pagamento arretrati per occupazione suolo pubblico" Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale Bat: "Comune Andria valuti forme di agevolazione per pagamento arretrati per occupazione suolo pubblico" Resta da sciogliere nodo relativo alla possibilità di dilazionare pagamento degli arretrati relativi agli anni 2017-2018-2019
Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" "Un tempo era il mercato più allettante del circondario, dove tutti gli altri Comuni prendevano spunto"
Corso per i raccoglitori di funghi epigei spontanei al Comune di Andria Corso per i raccoglitori di funghi epigei spontanei al Comune di Andria Si svolgerà nei giorni 15-16-17 novembre, dalle ore 15 alle 19 presso il palazzetto dello Sport in Corso Germania ad Andria
Festa patronale: Sit in di protesta sotto Palazzo di città Festa patronale: Sit in di protesta sotto Palazzo di città Una dozzina di ambulanti ed un paio di giostrai rappresentati da Savino Montaruli di Casambulanti
Rinnovo concessioni per esercizio commercio su area pubblica: Comune avvia il procedimento Rinnovo concessioni per esercizio commercio su area pubblica: Comune avvia il procedimento L'attività si concluderà entro il 30 giugno prossimo. In attesa quelli in scadenza sono prorogati
1 Lista civica popolare Futura, su aggressione a dipendente Suap: "Atto molto grave e inutile" Lista civica popolare Futura, su aggressione a dipendente Suap: "Atto molto grave e inutile" "Molte situazioni non regolari potranno essere normalizzate, altre illegali dovranno essere rimosse, tutte, senza eccezioni"
Violenza a dipendente in servizio al SUAP, Sindacato CSA: "Comune si costituisca parte civile" Violenza a dipendente in servizio al SUAP, Sindacato CSA: "Comune si costituisca parte civile" Lo chiede il Segretario Regionale CSA Puglia, Sebastiano Zonno: "Alzare livello di attenzione e di sicurezza dei propri dipendenti"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.