VivaSveva24
VivaSveva24
Territorio

Nasce Viva Sveva 24, la nuova tv del circuito Viva

In onda da oggi sul canale 190 del digitale terrestre

Una famiglia sempre più ricca, un progetto sempre più ambizioso e tecnologicamente avanzato, nasce da oggi, 1 settembre 2014, una nuova realtà: Viva Sveva 24, sul canale 190 del digitale terrestre.

Dire che si tratta di un modo diverso di fare informazione potrebbe sembrare la solita frase fatta, ma per noi succede esattamente questo. Viva Sveva, infatti, è un progetto che nasce dall'unione di tutte le Redazioni della famiglia GoCity, che al momento conta dieci portali (Trani, Barletta, Andria, Matera, Altamura, Gravina in Puglia, Terracina, Canosa di Puglia, Molfetta e Giovinazzo) e che nei prossimi giorni vedrà la copertura completa di tutte le città della sesta provincia pugliese e quindi la nascita di Bisceglie, Margherita di Savoia, Trinitapoli, San Ferdinando, Spinazzola e Minervino.

Quando diciamo che si tratta di un "innovativo modo di fare informazione" intendiamo dire che la rete "Viva" è la prima e l'unica a mettere insieme internet (con i portali), il mondo delle App, sia per IOS che per Android, e da oggi anche la televisione. Immaginate una macchina perfetta, in grado con un semplice click di far arrivare la notizia contemporaneamente su tutti questi dispositivi e di conseguenza a migliaia di persone in tempo reale. Questo è il nostro network. Ogni redazione delle diverse città produce i suoi contenuti, li carica all'interno dei siti internet, attiva la diffusione su App e Tv e la notizia diventa di dominio pubblico nell'arco di pochissimi minuti.

Nello specifico Viva Sveva 24 è un canale all-news senza conduzione che prevede un rullo di notizie sempre attivo 24 ore su 24 e che si aggiorna automaticamente eliminando la notizia più vecchia ed inserendo quella nuova, man mano che vengono caricati i contenuti più recenti.

La presentazione ufficiale del progetto Viva Sveva 24 avverrà alla fine del mese di settembre, nel frattempo si vivrà un periodo di rodaggio, che sarà comunque condiviso con i nostri lettori e telespettatori sui siti internet e sul canale 190 del digitale terrestre.

Il Direttore Responsabile è il noto giornalista Franco Di Chio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.