Maria Carbone, Centrosinistra
Maria Carbone, Centrosinistra
Politica

Maria Carbone nominata membro della segreteria regionale del PD

La ratifica della nomina è giunta dal neo-segretario Lacarra

Maria Carbone, attuale responsabile della segreteria del Partito Democratico di Andria, è stata nominata membro della segreteria regionale. La ratifica di tale incarico è avvenuta martedì 21 Giugno, durante la riunione dei segretari dei circoli pugliesi, convocata da tempo dal neo segretario regionale Lacarra e resasi ancor più necessaria all'indomani delle amministrative. Durante tale incontro si è condivisa la necessità di un rilancio dei circoli, della presenza del partito nei territori, del recupero di una visione politica strategica che dica no all'autolesionismo, dell'impegno referendario di Ottobre.

«Con grande orgoglio e soddisfazione - afferma il vice-segretario del PD di Andria Antonio D'Azzeo - abbiamo appreso della nomina della nostra Segretaria cittadina Maria Carbone a membro della segreteria regionale del PD, un chiaro riconoscimento dell'importante lavoro svolto dal nostro circolo. Tante le iniziative messe in cantiere e realizzate: lo sportello al cittadino, convegni molto partecipati sulle tematiche più varie e alla presenza di autorevoli esponenti politici regionali e nazionali oltre che della società civile e delle forze sindacali, costituzione del comitato "Basta un sì", molteplici banchetti informativi e per la raccolta firme. Il circolo di Andria, dunque, torna ad essere protagonista politico nell'intero territorio della BAT e non solo. Ora obiettivo prioritario sarà consolidare e rafforzare questo protagonismo, e a tale scopo chiederà ai suoi dirigenti politici più rappresentativi di scendere in campo direttamente a rappresentare Andria attraverso candidature a competizioni elettorali a tutti i livelli, a partire dalle amministrative cittadine per finire alle politiche nazionali».
  • maria carbone
  • Pd
Altri contenuti a tema
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” "Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”
Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Emersa la volontà politica di provare ad unire le forze in vista delle elezioni del prossimo giugno a Trinitapoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.