Cimitero
Cimitero
Cronaca

Lutto in città, scompare improvvisamente Vittoria Ceci

Incredulità e sgomento per la morte della delegata cittadina dell’ANT

C'è incredulità e sgomento in città per la notizia dell'improvvisa morte di Vittoria Ceci, delegata ANT, avvenuta a Trani sabato sera. Una persona solare, generosa e ricca di grande umanità. Doti che aveva "ereditato" dai suoi genitori, il papà Nicola e la mamma, 'donna' Antonietta Gualano.

Aveva preso il testimone di Donna Nietta, dopo che la professoressa era stata l'artefice della nascita nel 2004 della sezione cittadina dell'Associaziona Nazionale Tumori, che volle dedicare all'amatissimo consorte dottor Nicola, venuto a mancare qualche anno prima proprio a causa di questo terribile male.

Tantissime le iniziative che Vittoria portava avanti con l'Associazione Nazionale Tumori. Non meno del fratello Vittorio, che amava restare sempre nell'ombra ma che era una presenza su cui Vittoria poteva sempre contare. Tantissime le attestazioni di solidarietà e di profondo dolore a cui si associa la nostra Redazione. I funerali si terranno lunedì alle 10.00 presso la cappella del Cimitero in forma privata.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.