Casa
Casa
Territorio

L'evoluzione del mercato immobiliare, evento al Museo Diocesano

Si discute di opportunità a partire dalle ore 19 di oggi, giovedì 2 luglio

L'evoluzione del mercato immobiliare, opportunità e professionalità: un evento questa sera, giovedì 2 luglio alle ore 19, all'interno dello scenario del Museo Diocesano in via de Anellis ad Andria. L'appuntamento organizzato dall'Associazione Immobiliare Apulia e patrocinato dal Comune di Andria e dalla F.I.M.A.A. di Bari, rientra in un ciclo di incontri che puntano a discutere sui territori di quelle che sono le novità del mercato immobiliare, un mercato che da sempre rappresenta una importante valvola di sfogo occupazionale del territorio andriese.

Prestigiosi gli ospiti che interverranno: l'apertura sarà a cura di Riccardo Lomuscio, Presidente dell'Associazione Immobiliare Apulia, ed a seguire vi sarà la relazione di Flavio Civita, specialista del credito e responsabile della New Fin Mediazione Creditizia, oltre alla relazione di Vanni Bordignon, formatore e dottore in psicologia del lavoro, del notaio Salvatore Consolo e dell'esperto di Rent to Buy, Luciano Pavone.
  • immobiliare apulia
Altri contenuti a tema
Le sfide del mercato immobiliare: unione e formazione Le sfide del mercato immobiliare: unione e formazione Se ne è discusso giovedì in un primo incontro di Immobiliare Apulia
Le sfide del mercato immobiliare: unione e formazione Le sfide del mercato immobiliare: unione e formazione Se ne è discusso in un primo incontro di Immobiliare Apulia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.