Francesco Ventola, consigliere regionale Oltre con Fitto
Francesco Ventola, consigliere regionale Oltre con Fitto
Politica

Giunta Regionale, Ventola: «Brutto schiaffo per la Bat»

Il consigliere regionale di Oltre con Fitto parla dell'esecutivo varato

«Dal nuovo Governo regionale di centrosinistra a guida Emiliano ecco arrivare un nuovo schiaffo al territorio della Provincia di Barletta - Andria - Trani». Lo afferma il Consigliere regionale Francesco Ventola di Oltre con Fitto. «Evidentemente Emiliano è ancora molto indispettito dalla nutrita presenza di esponenti del nostro territorio in Consiglio regionale, ben al di sopra di ogni aspettativa - spiega Ventola -. E se le Sagre indicano cinque Assessori di provenienza diversa dalla Bat, il Governatore fa altrettanto, nominandone altri cinque tutti rigorosamente di altre Province. Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano i tantissimi Emiliano's Boys (o presunti tale) di questo territorio, che Emiliano ha prima sedotto in campagna elettorale e poi evidentemente abbandonato».

«Mi auguro - ha aggiunto Ventola - che questo atteggiamento da snob nei confronti della Bat, che ha già caratterizzato i dieci anni precedenti del Governo Vendola, non faccia ulteriori danni al nostro territorio, in settori ben più importanti come la Sanità e l'Ambiente. Di ospedali chiusi, posti letto ridotti, discariche al collasso e rifiuti per strada ne abbiamo fin troppi e ci aspettiamo un immediato cambio di marcia. Emiliano sa che con questo territorio non può più scherzare».
Carico il lettore video...
  • Francesco Ventola
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori È quanto afferma Coldiretti Puglia, con l’analisi sulla base dei dati Sinab
Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" "Per monitorare costantemente l’avanzamento del progetto"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Sostituirà in Puglia gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare)
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.