Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Furti dai box auto: due arresti dei Carabinieri nella notte

Si tratta di un 29enne ed un 27enne sorpresi in via De Giosa

Rubare all'interno dei box dei garage o asportando direttamente le autovetture o più semplicemente tutto quello che c'era la possibilità di arraffare. E' una pratica consolidatasi negli ultimi giorni in una specifica zona della Città di Andria nei pressi di via Corato. Ma, ieri notte, uditi degli strani rumori, alcuni condomini di una palazzina di via De Giosa, hanno allertato i Carabinieri di Andria i quali, giunti sul posto, hanno sorpreso due uomini intenti a forzare le serrande dei box per rubare le autovetture.

Si tratta di un 29enne ed un 27enne andriesi che dovranno rispondere di tentato furto aggravato. I due, tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati collocati ai domiciliari. Diverse le segnalazioni giunte anche in redazione su questo fenomeno di cui erano già allertati i militari andriesi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.