Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Bandi e Concorsi

Fondazione ITS: un bando di selezione per due esperti

Si cercano figure per la progettazione del percorso formativo di qualità agroalimentare

La Fondazione ITS, Istituto Tecnico Superiore Area Nuove Tecnologie per il Made in Italy e di cui il Comune di Andria è socio, ha organizzato il Corso IV Ciclo (annualità 2014-2016) di Tecnico Superiore per la Gestione della Qualità nelle imprese Agroalimentari rivolto a 20 corsisti, cittadini di uno degli stati dell'Unione Europea, in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore e le cui iscrizioni sono state aperte lo scorso 19 giugno. Per la progettazione in dettaglio del percorso formativo, si cercano 2 esperti nel mondo del lavoro che dovranno dichiarare la propria disponibilità per la costituzione del Comitato di Progettazione e Gestione del Corso suddetto, di cui un Rappresentante di un Ente di Certificazione ed un Responsabile dei Processi di Qualità di un impresa agroalimentare che si occupi possibilmente sia di produzione che di trasformazione.

Gli esperti dovranno possedere esperienza professionale almeno triennale ed essere in grado di definire nel dettaglio le competenze in esito al percorso e quindi i contenuti e le competenze in esito a ciascuno dei moduli/Unità Formative in cui sarà articolato il progetto. I soggetti interessati dovranno produrre apposita dichiarazione di disponibilità, redatta su carta libera, corredata dei documenti previsti. La dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire alla Fondazione ITS entro e non oltre il 6 settembre 2014 (non farà fede la data di spedizione). La Fondazione ITS si riserva di richiedere la documentazione attestante quanto dichiarato nel Curriculum Vitae.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Fondazione ITS - Istituto Tecnico Superiore Area "Nuove Tecnologie per il Made in Italy - Sistema Alimentare - Settore Produzioni Agroalimentari"
S.C. 138 C. da Marangi 26, 70010 Locorotondo (BA)
Mobile 346/1816334, Mail info@itsagroalimentarepuglia.it
Web: www.itsagroalimentarcpuglia.it.
  • Comune di Andria
  • fondazione its
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.