Pallavolo
Pallavolo
Sport

E’ ufficiale: Andria ospiterà gli Europei di volley femminili U21

La competizione sportiva si terrà dal 12 al 17 luglio

E' arrivata l'ufficialità poche ore fa riguardo alla competizione degli Europei di volley femminili U21 che si terrà ad Andria e a Cerignola, esattamente dal 12 al 17 luglio.
Poco fa ha comunicato l'assegnazione Matteo Russo, Presidente Pallavolo Cerignola, tramite un post social:

"È ufficiale: Gli Europei Under 21 di Pallavolo femminile si svolgeranno a Cerignola ed Andria dal 12 al 17 Luglio 2022. Ringrazio chi ha creduto in questo ambizioso progetto e chi ha dato fiducia alla città di Cerignola, in particolare il presidente Paolo Indiveri. Grazie all'Amministrazione Comunale di Cerignola per aver accolto la mia proposta ed essersi adoperata affinché la candidatura si concretizzasse in un'assegnazione ufficiale. Abbiamo una grandissima opportunità per dimostrare che la nostra città è meravigliosa, viva e piena di entusiasmo. Servirà il sostegno di tutti".
  • pallavolo andria
  • Europei di volley femminili U21
Altri contenuti a tema
Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Calcit e Forum “Ricorda e Rispetta” sponsor sociali della Manzoni Sport Pallavolo Andria Connubio strategico per ampliare e completare l’educazione dei ragazzi che si avvicinano all’attività sportiva
Europei U21 di volley: l'Italia campione, supera la Serbia per 3-2 Europei U21 di volley: l'Italia campione, supera la Serbia per 3-2 Successo per le azzurrine. Pubblico in visibilio, presenti i Sindaci di Andria e Cerignola, Bruno e Bonito e l'assessore Piemontese
Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Assessore Di Bari: “Rivedere l'entusiasmo del pubblico ripaga le difficoltà affrontate per giungere all'evento internazionale”
Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Europeo U21 femminile: oggi le ultime due partite del II girone ad Andria. Si inizia con Danimarca e Turchia Assessore Di Bari: "Che i sogni e le aspirazioni, attraverso questi percorsi, possano spiccare il volo"
Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport Europeo U21 femminile ad Andria: oggi Israele e Danimarca al Palasport La partita verrà disputata a partire dalle ore 17.30, per poi replicare alle 20.00 con Polonia e Turchia
Oggi, ad Andria, al via gli Europei Volley Femminili Under 21: si inizia con Danimarca e Polonia Oggi, ad Andria, al via gli Europei Volley Femminili Under 21: si inizia con Danimarca e Polonia Assessore Di Bari:"La prima gara noi andriesi l'abbiamo vinta, è stata quella di rendere accogliente il nostro palasport"
Sindaco Bruno: "Interventi per piazza Umberto e finanziamento per stadio S. Angelo dei Ricchi" Sindaco Bruno: "Interventi per piazza Umberto e finanziamento per stadio S. Angelo dei Ricchi" E intanto entrano nel vivo gli europei di volley femminile al Palasport
Pallavolo femminile, Ass. Di Bari: "Si inizia stasera presso il nostro Palasport con l’amichevole Italia-Turchia" Pallavolo femminile, Ass. Di Bari: "Si inizia stasera presso il nostro Palasport con l’amichevole Italia-Turchia" "Non vediamo l’ora di vivere la festa nella bellezza dei colori che lo sport esprime"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.