Policlinico Chieti
Policlinico Chieti
Cronaca

Dramma a Chieti: deceduta una 18enne andriese

E' accaduto nella mattinata del 25 aprile. La Procura dispone l'autopsia

Avrebbe compiuto 19 anni nel prossimo mese di dicembre ma nella mattinata di ieri, dopo un malore, è deceduta per cause che saranno accertate solo dopo l'autopsia disposta dalla Procura che ha aperto un fascicolo sull'episodio. E' accaduto a Chieti, dove la giovanissima studentessa del Liceo Classico andriese, si era recata per il lungo weekend del 25 aprile a casa di amici.

Secondo una primissima e parziale ricostruzione sembrerebbe che la giovanissima studentessa abbia accusato un primo malore già nella notte tra il 24 ed il 25 aprile, poi la visita in Guardia Medica e l'ok dei medici. Ma in mattinata un nuovo malore questa volta purtroppo fatale. La Procura di Chieti, con la PM Marika Ponziani, ha disposto l'autopsia sul corpo della 18enne per verificare l'esatta dinamica del decesso. L'esame autoptico sarà effettuato nella giornata di domani, mercoledì 27 aprile, presso il Policlinico di Chieti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Sgomento ed incredulità appena la notizia ha cominciato a circolare nella Città di Andria.
  • policlinico chieti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.