marco lacarra pd
marco lacarra pd
Politica

Dipartimenti di lavoro PD: Maria Carbone responsabile del settore formazione

Scrive la segretaria del Partito Democratico di Andria

Nell'ultima segreteria regionale del PD tenutasi lo scorso 22 Luglio, il segretario regionale Marco Lacarra ha proceduto all'individuazione dei dipartimenti di lavoro. Formazione, sviluppo economico, cultura, giustizia, ambiente, urbanistica, scuola e università, agricoltura, turismo, porti e mari, sanità, immigrazione e welfare i dipartimenti attivati, senza trascurare nessun ambito della vita sociale, economica e culturale della Puglia. «Il nostro segretario regionale - scrive Maria Carbone, Segretaria Partito Democratico di Andria - ha ribadito anche che il fine ultimo a cui si deve puntare è quello di costruire proposte legislative che sollecitino il dibattito politico nonché le decisioni e le scelte dell'assemblea regionale. La struttura servirà anche da supporto al gruppo consiliare del PD che, ad oggi, si è dimostrato il più proficuo per il numero di atti legislativi prodotti, dimostrando così grande e profuso impegno in questo primo anno di attività».

Lacarra, riservando a sé il dipartimento sanità, ha provveduto poi ad individuare, per ognuno degli altri, un responsabile, coi compiti di dare contenuti e spessore al lavoro intrapreso e svolgere il lavoro di coordinamento. «Ora spetterà ai responsabili di ogni settore attivarsi per formare il nucleo del dipartimento loro assegnato che, seguendo le indicazioni del segretario regionale, dovrà essere formato da 5-6 persone scelte per competenza, appartenenza territoriale e parità di genere. La sottoscritta è stata individuata come responsabile del Dipartimento Regionale Formazione; Un settore cruciale e impegnativo che offre enormi opportunità di sviluppo ma che soffre anche di notevoli problematiche e carenze».
  • Pd
Altri contenuti a tema
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” "Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”
Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Larghe intese tra Pd e M5S nella Bat in vista delle elezioni di primavera Emersa la volontà politica di provare ad unire le forze in vista delle elezioni del prossimo giugno a Trinitapoli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.