Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Abilitazione di insegnanti e istruttori di scuola guida: pubblicato il bando

Presentazione delle domande entro venerdì 9 maggio alla Provincia BAT

La BAT indice un bando di concorso per tutti coloro che vogliono conseguire l'abilitazione di insegnanti e di istruttori di autoscuola. Sarà possibile presentare la propria istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 9 maggio, presso l' Ufficio Protocollo del Settore "Infrastrutture, Viabilità, Trasporti e Concessioni" di Barletta.

Gli operatoti interessati potranno scegliere di concorrere tra 3 diverse categorie: insegnate di teoria, istruttore di guida delle autoscuole o insegnante di teoria e istruttore di guida delle autoscuole. Per conoscere il contenuto dell'istanza, i requisiti di partecipazione, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell'esame è possibile consultare la sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.

Ulteriori informazioni possono essere richieste rivolgendosi nei giorni di lunedì e giovedì, dallo ere 10.00 alle ore 13.00, ed il martedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso gli uffici del Settore "Infrastrutture, Viabilità, Trasporti e Concessioni" della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, oppure inviando una mail all' indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.