Cena in bianco Andria
Cena in bianco Andria
Eventi e cultura

“Cena in Bianco”, fervono i preparativi per la seconda edizione

Si terrà sabato 2 luglio alle ore 20.30 in piazza Catuma

Fervono i preparativi per la seconda edizione, ad Andria, della "Cena in Bianco" che si terrà sabato 2 luglio in Piazza Catuma, a partire dalle ore 20.30. Ad organizzarla, la Moovie Studios di Sabino Matera con il patrocinio del Comune di Andria e della provincia Bat. Un evento conviviale che vuole rendere omaggio alle tavolate della tradizione popolare, di quelle che si realizzavano in occasione dei festeggiamenti in onore dei santi patroni, apparecchiate con cura ed eleganza, con il rigore e, allo stesso tempo, il candore che solo il colore bianco sa donare.

L'edizione che si appresta a bissare il successo dello scorso anno, sarà presentata da Sabino Matera e da Francesca Rodolfo; la parte musicale sarà affidata a Savio Vurchio e alla sua band. Il dj set anni 80 e 90 sarà affidato invece a Lorenzo Petruzzelli e Francy Dj.

E se l'Italia dovesse superare gli ottavi di finale, no problem: la partita la vediamo tutti insieme in piazza al maxischermo.

Per aderire all'evento basta scrivere una mail a cenainbiancoandria@gmail.com oppure chiamare allo 330702430. Iscrivendovi, sarete costantemente aggiornati sulle varie fasi organizzative.

Condizione indispensabile richiesta la sera dell'evento è quella di essere vestiti di bianco dalla testa ai piedi.

Tavoli e sedie saranno messi a disposizione dall'organizzazione, e saranno allestiti in piazza in base alle richieste dei partecipanti che dovranno provvedere a portare cibo, bevande e suppellettili vari che andranno ad abbellire e rendere unica la tavolata.

A fine evento, sarà obbligatorio sparecchiare e non lasciare rifiuti sparsi. Il successo della serata è nelle mani di coloro che vi parteciperanno.

Tavoli e sedie li troverete sul posto per comodità e discorso organizzativo.
  • cena in bianco andria
Altri contenuti a tema
Cena in bianco al Centro Zenith per costruire un’Andria solidale Cena in bianco al Centro Zenith per costruire un’Andria solidale Una immensa tavola, ieri sera venerdì 24 luglio, ha celebrato la convivialità e il piacere di stare insieme
"En blanc", la cena bianca di Puglia: cresce l'attesa e si moltiplicano le adesioni "En blanc", la cena bianca di Puglia: cresce l'attesa e si moltiplicano le adesioni A Bisceglie il 5 luglio. Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat: «Partecipazione massiccia e appassionata»
Ad Andria si "Cena in bianco" in piazza Catuma Ad Andria si "Cena in bianco" in piazza Catuma Appuntamento il prossimo 1° luglio per "assaporare la vita"
Cena in bianco, appuntamento rimandato a venerdì 16 Cena in bianco, appuntamento rimandato a venerdì 16 Cambia la data ma non il programma della serata
“Cena in Bianco” rimandata a domenica 17 luglio “Cena in Bianco” rimandata a domenica 17 luglio Per motivi di ordine pubblico legati al match di Euro 2016 tra Germania e Italia
Confermata la seconda edizione della "Cena in Bianco" Confermata la seconda edizione della "Cena in Bianco" Si terrà il prossimo 2 luglio in piazza Catuma
Cena in Bianco per circa mille persone e tanta musica Cena in Bianco per circa mille persone e tanta musica Evento in Piazza Catuma trasformata in un ristorante a cielo aperto
In 800 per la "Cena in bianco" di Piazza Catuma In 800 per la "Cena in bianco" di Piazza Catuma Tutto pronto per la kermesse di sabato sera "total white"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.