Cena al buio
Cena al buio
Eventi e cultura

"Cena al buio": sensibilizzare al mondo della disabilità

Appuntamento per giovedì 17 dicembre con l'Unione Italiana Cechi

Una sala completamente buia in cui tutti i commensali dovranno imparare ad utilizzare tutti i sensi meno quello della vista. In sala, invece, un gruppo di camerieri non vedenti o ipovedenti, serviranno ai tavoli. Gusto ed olfatto per sensibilizzare i normodotati al mondo della disabilità ed in particolare al mondo di coloro i quali sono costretti ad utilizzare tutti i sensi meno che la vista. E' l'idea che ha permesso un'iniziativa di sensibilizzazione nella Città di Andria, organizzata dall'Unione Italiana Cechi e dall'associazione culturale "Il Volo", e che vedrà domani, giovedì 17 dicembre all'interno della masseria Anema e Core, circa 60 commensali pronti a calarsi in questa particolare realtà.

Vivere tra udito, gusto ed olfatto oltre che tatto per immedesimarsi nella figura dei camerieri, una decina, tutti componenti dell'associazione. La sala sarà totalmente oscurata e mascherata senza fonti di luce. Appuntamento per le ore 21.
  • cena al buio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.