corso preparto
corso preparto
Politica

Caracciolo: “Ad Andria, Barletta e Bisceglie si potrà partorire senza dolore, grande risultato per la Asl Bt”

"Il mio apprezzamento per il risultato raggiunto grazie al grande impegno della direzione generale e sanitaria della Asl Bt"

"A partire da lunedì negli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie si potrà accadere alla partoanalgesia. Una possibilità importante per le partorienti, un grande risultato per la Asl Bt". Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.
"Quello di partorire senza dolore - spiega Caracciolo - è un diritto che va garantito a tutte le donne. Nella Bat lo si potrà fare in totale sicurezza e grazie al lavoro di formazione realizzato presso le strutture ospedaliere con il coinvolgimento di ginecologi, ostetriche e anestesisti".
"Esprimo il mio apprezzamento per il risultato raggiunto grazie al grande impegno della direzione generale e sanitaria della Asl Bt ed auguro un buon lavoro ai primari delle strutture coinvolte. Quello di una sanità più vicina ai bisogni del cittadino - conclude Caracciolo - rappresenta un obiettivo che continueremo a perseguire con forza e determinazione".
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • ospedale dimiccoli
  • regione puglia
  • filippo caracciolo
  • Tiziana Dimatteo
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Uno dei feriti è stato trasportato ad Andria ed è stato dimesso mentre l'altro in gravi condizioni è a Barletta
Dal 1° maggio in servizio i due nuovi direttori di Neurologia del Bonomo e del SIAV Area B Asl Bt Dal 1° maggio in servizio i due nuovi direttori di Neurologia del Bonomo e del SIAV Area B Asl Bt Stamattina la firma degli incarichi di direzione
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Il 4 maggio per tutta la mattinata. E' necessaria la prenotazione al numero 0883.299.167 (telefonare dalle 9 alle 12,30)
Per il XXV Aprile oltre 10mila pugliesi, ma anche tanti stranieri, hanno trascorso la festa in agriturismo Per il XXV Aprile oltre 10mila pugliesi, ma anche tanti stranieri, hanno trascorso la festa in agriturismo A vincere sono anche i percorsi di oleoturismo ed enoturismo
Tempi chirurgici e qualità delle cure: ospedali di Andria e Barletta osservati speciali Tempi chirurgici e qualità delle cure: ospedali di Andria e Barletta osservati speciali Al via il progetto digitalizzazione “Sistema di tracciabilità dei tempi chirurgici” finanziato con fondi PNRR
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.