Corsa gara podistica
Corsa gara podistica
Vita di città

ASI, Anita Di Palma nominata fiduciario comunale di Andria

Designata per promuovere e supportare attività sportive in città

Il Presidente Provinciale ASI Bt Raimondo Lima ha nominato Anita Di Palma quale fiduciario comunale ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) della città di Andria.

«Sono gratificata per la nomina a fiduciario comunale ASI - ha detto Anita Di Palma. Ringrazio il Presidente Regionale ASI Puglia, Italo Scrocchia; il Presidente Provinciale e dirigente nazionale dell'Ente di promozione Sportiva e Sociale, Raimondo Lima. Con l'ASI metterò a frutto la mia esperienza di atleta e di promotore di eventi sportivi. Ricordo che la collaborazione tra ASI e Città di Andria è già iniziata da diversi mesi con l'organizzazione dei 17^ campionati nazionali ASI di corsa campestre "Memorial Carlo Alberto Guida" del 29 marzo 2015 e il patrocinio alle due edizioni della maratona di beneficienza "Run to Gift". L'obiettivo - spiega Di Palma - sarà quello di promuovere attività e iniziative finalizzate alla costruzione, supporto e consulenza delle attività sportive. Chiunque potrà contattarmi all'indirizzo mail asi.andria.bt@gmail.com e all'infopoint cittadino che a breve sarà attivo in via La Corte 12. Colgo l'occasione per fare un invito a partecipare alla Corsa Mariana che si terrà domenica 1 Maggio di cui l'ASI è tra i partner tecnici».
  • Anita Di Palma
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.