Ritrovati in un box 900 grammi di hashish
Ritrovati in un box 900 grammi di hashish
Cronaca

"Alto Impatto", in un box sequestrati 900 grammi di hashish

Arrestato un 70enne per resistenza a pubblico ufficiale

Martedì sera gli agenti del Commissariato di Andria hanno arrestato il settantenne Q.R., nato ad Andria e residente a Corato, pregiudicato, che già da alcuni mesi si era sottratto ad un provvedimento restrittivo dell'Autorità Giudiziaria. L'uomo, alla vista degli operatori in servizio di controllo del territorio, tentava di defilarsi, cercando di non destare l'attenzione degli agenti. Il suo comportamento non sfuggiva, però, ai poliziotti.

Q.R., vistosi scoperto, tentava di darsi a precipitosa fuga per le vie cittadine, nonostante gli venisse intimato l'alt. Raggiunto dagli agenti, li strattonava, dimenandosi. L'uomo è stato bloccato e condotto in commissariato. Gli approfondimenti immediatamente seguiti consentivano di accertare che sullo stesso pendeva ordine di esecuzione della Procura Generale presso la Corte d Appello di Bari, che veniva eseguito e, su tali basi, lo stesso veniva tratto in arresto per Resistenza a Pubblico Ufficiale, e sottoposto al provvedimento restrittivo della durata di otto mesi, già pendente. Ieri mattina è stato giudicato per direttissima per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale e condotto presso la Casa Circondariale di Trani.

Proseguono, intanto, i controlli nelle zone "più calde della città" con l'operazione "Alto Impatto", degli uomini del Commissariato con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, che stanno passando al setaccio numerosi soggetti con pregiudizi di Polizia e controllando uomini, mezzi ed esercizi commerciali. Nel corso dell'attività, nel box dito in un'autorimessa, abilmente occultata in un contenitore di vetro, veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo "hashish" del peso complessivo di oltre 900 grammi. Sono in corso accertamenti e approfondimenti investigativi ulteriori.
  • arresto andria
Altri contenuti a tema
Arrestato ad Andria il 59enne che per una lite aveva staccato con un morso l'orecchio del contendente Arrestato ad Andria il 59enne che per una lite aveva staccato con un morso l'orecchio del contendente Ad eseguire il provvedimento giudiziale il personale delle volanti agli ordini del vice Questore aggiunto Bruno Napoletano
Tentarono il sequestro di un imprenditore barlettano: arresti anche ad Andria Tentarono il sequestro di un imprenditore barlettano: arresti anche ad Andria I dettagli della maxi operazione della Polizia di Stato, riconosciuto per il gruppo criminale il "metodo mafioso"
Aggressione a colpi d'accetta: arrestato dalla Polizia di Stato un 26enne andriese Aggressione a colpi d'accetta: arrestato dalla Polizia di Stato un 26enne andriese L'uomo dovrà rispondere dei reati di lesioni gravi, minacce, porto di oggetti atti ad offendere, violazione di domicilio e rapina
Arrestato dopo aver scassinato un distributore automatico di bevande Arrestato dopo aver scassinato un distributore automatico di bevande E' accaduto questa mattina poco dopo le ore 3.30. L'uomo è un 30enne di Andria, già noto alle FF.OO.
Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Due arresti eseguiti nelle ultime 48 ore dalla Polizia di Stato Si tratta di episodi estorsivi nei confronti di extracomunitari e di minori
Bloccato pregiudicato cerignolano a bordo di furgone rubato a Bitonto: inseguimento dei CC sulla ex sp231 Bloccato pregiudicato cerignolano a bordo di furgone rubato a Bitonto: inseguimento dei CC sulla ex sp231 Brillante intervento dei militari del nucleo radiomobile e dei colleghi dell’investigativa della Compagnia di Andria
Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga Donna 48enne romana arrestata ad Andria dalla Polizia di Stato per spaccio di droga E' stata bloccata a bordo della sua autovettura, durante dei controlli predisposti dal locale Commissariato di P.S.
Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli Incappa in un posto di blocco dei carabinieri con dosi di cocaina. Arrestato durante dei controlli L'uomo, già conosciuto e dedito a questo genere di reati è adesso ristretto presso il carcere di Trani
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.