Asilo comunale
Asilo comunale "Gabelli"
Vita di città

Aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale "Gabelli" per l'anno scolastico 2016/17

Domande entro e non oltre le ore 12 del 27 giugno. All'interno la modulistica

Sono aperte ufficialmente per l'anno scolastico 2016/2017, le iscrizioni per l'ammissione dei minori sino a 3 anni all'Asilo Nido Comunale "Aristide Gabelli".

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno essere consegnate presso il Comune di Andria - Settore Cultura Istruzione Turismo Sport - Servizio Istruzione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 Giugno 2016.

I modelli di domanda possono essere ritirati presso il Servizio Istruzione del Comune (Piazza Umberto I – 2° piano) nei giorni lavorativi escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 oppure scaricati direttamente dal sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it – Servizi online – Link: Modulistica.

Le dichiarazioni rese dagli interessati saranno soggette, ai sensi delle norme vigenti, a controlli sulla veridicità di quanto dichiarato.

Possibile scaricare gli allegati qui:
  • asilo nido comunale
Altri contenuti a tema
“Buono Servizio Minori”, stanziati altri fondi così da finanziare tutte le domande “Buono Servizio Minori”, stanziati altri fondi così da finanziare tutte le domande Assessore Barone: “Veniamo incontro alle esigenze delle famiglie pugliesi”
Il Comune di Andria riceve finanziamento per € 1.900.000,00 per asili nido e centri per l'infanzia Il Comune di Andria riceve finanziamento per € 1.900.000,00 per asili nido e centri per l'infanzia Sindaco Bruno: "A breve bando per la concessione dell'asilo Gabelli"
Bando asili nido, assessore Barone: "Pronti 700 mln a favore dei Comuni" Bando asili nido, assessore Barone: "Pronti 700 mln a favore dei Comuni" "I dati ci dicono che la pandemia ha portato al Sud il crollo dell'occupazione femminile, con percentuali allarmanti"
Sgarra (M5S): "Pensieri di una mamma consigliere. Andria rischia di perdere il suo unico Asilo Nido Comunale" Sgarra (M5S): "Pensieri di una mamma consigliere. Andria rischia di perdere il suo unico Asilo Nido Comunale" La neo consigliera pentastellata si interroga sul futuro di questa struttura, chiusa ormai da un anno
Caldarone: «Chiude l’asilo, chiude la Villa. Per Andria chiude il futuro?" Caldarone: «Chiude l’asilo, chiude la Villa. Per Andria chiude il futuro?" Una analisi, sulle ultime vicende compiuta dall'ex primo cittadino, esponente di Andria Bene Comune
1 L'asilo nido comunale verso una gestione privata L'asilo nido comunale verso una gestione privata La decisione assunta ieri dal Commissario prefettizio
Asilo Nido Comunale: approvate le graduatorie definitive per l'anno scolastico 2019-2020 Asilo Nido Comunale: approvate le graduatorie definitive per l'anno scolastico 2019-2020 E' possibile visionare l'elenco sul sito istituzionale del Comune di Andria
Centrosinistra: “maggioranza arrogante e sorda ha reso Andria un interregno anarchico” Centrosinistra: “maggioranza arrogante e sorda ha reso Andria un interregno anarchico” "La maggioranza politica non è assente. Peggio! È distante!", tuonano i rappresentanti del centrosinistra cittadino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.