Bike Sharing Andria
Bike Sharing Andria
Vita di città

"Andria(non)inbici", da oggi servizio sospeso

Gli utenti avvisati in serata con una mail, altro stop lo scorso luglio

Per cessazione del contratto di gestione, il servizio di bike sharing non sarà più attivo. "Andriainbici" è stato sospeso a partire dalla serata di ieri 21 ottobre, gli utenti sono stati avvisati con una mail inviata da Bicincittà srl, la ditta affidataria.

Il servizio, istituito quasi cinque anni fa, era ripreso lo scorso mese di febbraio fino a settembre in via sperimentale e prevedeva alcune novità rispetto al passato: nuove biciclette di colore giallo, due per postazione e per evitare furti e danneggiamenti l'amministrazione comunale aveva previsto anche una specifica sorveglianza da parte della Polizia Municipale proprio per scongiurare «i ripetuti atti vandalici perpetrati a danno delle ciclo stazioni ed i continui furti e danneggiamenti di biciclette», si leggeva nel comunicato stampa diffuso da Palazzo di Città.

Già nello scorso mese di luglio un altro stop comunicato sempre con un mail ma durato pochi giorni, non resta che capire ora se, anche questa volta, "Andriainbici" sarà riattivato oppure no. Per il momento Andria va a piedi.
  • bike sharing andria
  • problemi bike sharing andria
Altri contenuti a tema
Rimozione delle postazioni del bike sharing ad Andria Rimozione delle postazioni del bike sharing ad Andria Sciolta la "matassa" burocratica per dare al via ai lavori di rimozione senza perdere ulteriori finanziamenti
Andria Bene in Comune chiede alla Gestione commissariale di far ripartire il bike sharing ad Andria Andria Bene in Comune chiede alla Gestione commissariale di far ripartire il bike sharing ad Andria Il movimento cittadino: «necessario candidarsi al programma di azione e coesione “infrastrutture e reti” 2014-2020»
Bike sharing, Zingaro (Pd Andria): "Ennesimo investimento incompiuto per la città". Il VIDEO Bike sharing, Zingaro (Pd Andria): "Ennesimo investimento incompiuto per la città". Il VIDEO "Tale servizio, in realtà mai usufruito dalla comunità, è defunto nonostante si continuino a pagare i canoni"
Bike sharing e Andria, un amore mai del tutto sbocciato Bike sharing e Andria, un amore mai del tutto sbocciato Tra sospensione del servizio ed episodi di inciviltà, la bicicletta pare essere una chimera in città
Bike sharing, Colasuonno: «È la cronaca di una morte annunciata» Bike sharing, Colasuonno: «È la cronaca di una morte annunciata» L'ex consigliere contro «la fine ingloriosa» del servizio locale
Bike Sharing, arriva l’avviso di sospensione del servizio Bike Sharing, arriva l’avviso di sospensione del servizio L’associazione Io Ci Sono denuncia: «Sarà smantellato per mancato pagamento»
Bike Sharing, Di Pilato: «I cittadini devono preservare il servizio» Bike Sharing, Di Pilato: «I cittadini devono preservare il servizio» La nota della Presidente del Consiglio entusiasta per la riattivazione
Bike sharing, riparte il servizio. Attivo sino a settembre 2016 Bike sharing, riparte il servizio. Attivo sino a settembre 2016 Giorgino: «Mobilità alternativa». Tre mesi gratis per i vecchi abbonati
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.