Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Politica

Amministrative 2015, Mirko Malcangi candidato alle primarie

Il giovane esponente del Pd è sostenuto dai Giovani Democratici

Continuano le candidature in vista delle prossime elezioni primarie: ad un giorno dal termine annunciato per la presentazione delle firme raccolte (almeno 350) per validare la candidatura e dopo l'annuncio di Losappio per SEL e Liso per Cambiamenti, arriva un nuovo partecipante alla tornata tutta interna al centro sinistra cittadino. Questa volta si tratta di Mirko Malcangi, esponente del Partito Democratico e sostenuto da Giovani Democratici e dall'associazione Libertà e Partecipazione di Andria.

Il 25enne andriese ha raccolto attorno alla sua figura circa 650 firme, come comunicato dai GD: «Andria è rimasta l'unica città a resistere al cambiamento e al rinnovamento della classe dirigente - ha detto Malcangi in un breve comunicato stampa - Noi ci candidiamo per abbattere queste resistenze. Andria ha bisogno di risposte e non di giochi di potere. Invitiamo il comitato organizzativo a confermare la data delle primarie per il 18 Gennaio 2015».
Carico il lettore video...
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ricostruisce la vicenda, anche con alcuni documenti pubblici (in allegato)
Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" "Grazie ai tagli di questo Governo"
I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» «Invitiamo il Sindaco e l'assessore a trovare una soluzione immediata»
Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Confermata la reclusione a 3 anni e 4 mesi, la Corte d'Appello di Bari ha dato ragione agli andriesi Vito e Mirko Malcangi
Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Il consigliere comunale del PD: «Questo, nel breve periodo, consentirà di risolvere in parte i disagi che cittadini e pendolari stanno vivendo»
Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.