Silent Disco
Silent Disco
Vita di città

Ad Andria il Silent Party in via Vaglio

Evento questa sera a cura dell'associazione UniA

L'associazione Universitari Andriesi (UniA), in collaborazione con l'Artificio, Vlad e Amicodivino, presenta il Silent Party. Per tutta la notte in via Vaglio ad Andria, a cavallo tra 1 e 2 agosto, non ci sarà alcun tipo di suono: la musica dei tre dj che si esibiranno in contemporanea sarà ascoltabile solo attraverso cuffie wireless. Ogni partecipante al Silent Party riceverà una cuffia con tre canali e potrà scegliere il genere di musica che preferisce o cambiarlo a suo piacimento durante la serata.

L'idea di silent disco risale già al 1969, ma il primo concerto silenzioso di cui si ha notizia è del 2000 e fu realizzato al Chapter Arts Centre di Cardiff dalla BBC Live Music. L'espressione 'silent disco', invece, ha trovato posto nell'Oxford Dictionary Online solo nel febbraio del 2011. La silent disco è ormai un fenomeno musicale diffuso in tutta Italia e, grazie a UniA, Andria sarà la prima città del nordbarese ad avere il suo Silent Party.

L'evento è reso possibile anche grazie al supporto di quattro esercizi commerciali: Dolci Manie, BiBa, Ottica Losappio e Vincenzo Leonetti.
  • unia andria
Altri contenuti a tema
Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Di Leo (UNIA): «Non fare casino è l'obiettivo di questo evento»
Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre Via Vaglio diventa una discoteca a 0 impatto sonoro
Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Venerdì scorso in via Vaglio ad Andria. Di Leo: «Una discoteca silenziosa»
Pasquino: «Il segnale di una società insoddisfatta è sempre buono» Pasquino: «Il segnale di una società insoddisfatta è sempre buono» Il politologo ospite dell'Unia negli scorsi giorni ad Andria per presentare il suo libro
Pier Luigi Celli: «L'Università è un'azienda che forma per il lavoro» Pier Luigi Celli: «L'Università è un'azienda che forma per il lavoro» L'ex direttore generale della Luiss ha presentato ad Andria il suo libro "Alma Matrigna"
Universitari Andriesi: «Liberalizzare l'iscrizione a più facoltà» Universitari Andriesi: «Liberalizzare l'iscrizione a più facoltà» La proposta dell'UNIA in occasione dei festeggiamenti per la Liberazione
Universitari e GD dal Presidente della BAT: «Spesa trasporti sempre più cara» Universitari e GD dal Presidente della BAT: «Spesa trasporti sempre più cara» Ventola: «Tema importante a cui cercheremo risposta anche se i tempi stringono»
UniA: primi 12 mesi di lavoro e nuovo direttivo UniA: primi 12 mesi di lavoro e nuovo direttivo Tante idee e obiettivi per l'anno 2014/2015 con la Presidente Viviana Di Leo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.