run to gift 15
run to gift 15
Eventi sportivi

Run To Gift 2015

domenica 13 dicembre 2015
Inizio maratona ore 8.30
Per il secondo anno consecutivo il Forum Città di Giovani Andria, il Rotaract Club Trani e il Rotary Club Trani organizzano Run To Gift, una corsa di beneficenza per le vie della città. Partenza prevista per le ore 8.30, premiazione ore 11.30. Per le iscrizioni scrivere all'indirizzo email forumcittadigiovani.andria@gmail.com o telefondare al numero 329/1852972.
  • Run To Gift
Altri contenuti a tema
Al via le iscrizioni per la terza edizione di “Run to Gift 2016” Al via le iscrizioni per la terza edizione di “Run to Gift 2016” Si tratta di una maratona di beneficenza, organizzata dal Forum Città di Giovani Andria
Donato un defibrillatore all'Avis di Andria Donato un defibrillatore all'Avis di Andria Un gesto di solidarietà reso possibile da "Run to Gift"
Forum Città di Giovani e Rotaract Trani donano un defibrillatore all'Avis di Andria Forum Città di Giovani e Rotaract Trani donano un defibrillatore all'Avis di Andria Acquistato con i proventi dalla manifestazione "Run to Gift"
Run to Gift: circa 200 gli atleti partecipanti per la 10 km di solidarietà Run to Gift: circa 200 gli atleti partecipanti per la 10 km di solidarietà Donato un defibrillatore all'Avis di Andria. Vittoria al giovanissimo Selvarolo
Run to gift: 10 km per promuovere stili di vita sani e per la solidarietà Run to gift: 10 km per promuovere stili di vita sani e per la solidarietà Evento organizzato per il secondo anno dal Forum Città di Giovani di Andria
Tutto pronto per la seconda edizione di "Run To Gift" Tutto pronto per la seconda edizione di "Run To Gift" Aperte le iscrizioni alla maratona. Programmato un convegno su "Stili di vita e salute"
Donato defibrillatore all'Avis di Andria Donato defibrillatore all'Avis di Andria Un gesto di solidarietà reso possibile da "Run to gift"
Run to Gift: circa 200 gli atleti per la 10 km di solidarietà Run to Gift: circa 200 gli atleti per la 10 km di solidarietà Donato un defibrillatore all'Avis di Andria. Vittoria al giovanissimo Selvarolo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.