quartiere di San Valentino
quartiere di San Valentino

Cantinato di via Alberobello si riempie di liquami, protestano i residenti

Tardano ad arrivare i lavori di manutenzione dell'Arca Puglia, proprietaria dell'immobile nel quartiere San Valentino

Ci giunge in redazione una segnalazione dal quartiere San Valentino e in particolare da una palazzina di tre piani di via Alberobello n. 27.

Gli assegnatari dello stabile, di proprietà dell'Arca Puglia, ex IACP, lamentano una serie di problemi relativi alla colonna montante dello scarico fognario: il cantinato della palazzina si riempie di liquami, situazione che nuoce all'igiene e alla salute delle famiglie residenti, che comprendono anche bambini e anziani.

Questa vicenda ha visto nei giorni scorsi l'intervento di Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine, dal momento che i residenti hanno denunciato il fatto in più circostanze sottolineando soprattutto l'assenza dei lavori di manutenzione da parte dell'Arca Puglia, interventi che tardano ad arrivare, malgrado siano state reiterate le richieste di giungere presto ad una soluzione.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.